Lavora con noi
La missione di INOXMARE è quella di creare un ambiente dove i dipendenti possano generare valore sostenibile per i clienti e si sentano orgogliosi di appartenere a un team internazionale dinamico e capace.
Crediamo fortemente nella meritocrazia come criterio di valutazione per la crescita individuale ed organizzativa. Vogliamo poter contare su persone in possesso di competenze distintive rispetto ai nostri competitor e motivate a raggiungere tutti gli obiettivi.
Mettiamo a disposizione un’ampia gamma di opportunità e strumenti per aiutare ogni persona, fin dall’ingresso, a costruire la propria carriera, tenendo conto dei bisogni e della specializzazione richiesta da ciascun ruolo. I neoassunti sono costantemente coinvolti in iniziative di valutazione delle loro performance e, se dimostrano di avere il potenziale che cerchiamo, possono essere inseriti in percorsi formativi di alto livello, così da avere strumenti specifici per uno sviluppo accelerato rispetto ai piani di crescita tradizionali.
Chi stiamo cercando? Magari proprio te!
Sei interessato/a? Invia il tuo cv a info@inoxmare.it.
APPRENDISTA HELP DESK INFORMATICO
Siamo alla ricerca di un "Apprendista help desk informatico" da inserire nel nostro team.
LA RISORSA SI OCCUPERA' DI:
• Eseguire interventi per il ripristino delle funzionalità software e hardware dei clients aziendali
• Gestire il ciclo completo dell'HW relativo agli utenti finali
• Collaborare alla soluzione di problematiche ed eseguire manutenzione su apparati di rete (switch, wi-fi, stampanti, ecc.)
• Elaborazione Fogli di calcolo (Excel)
• Manutenzione Hardware e software delle postazioni di lavoro (Windows)
• Manutenzione e configurazione di stampanti, etichettatrici e scanner
• Assistenza in remoto e on-site
• Gestione delle attività tramite pannello "Ticket"
• Redazione di manuali interni.
QUALI SONO I REQUISITI INDISPENSABILI?
• Buon utilizzo di sistemi Operativi Windows 10, Suite Office (preferibilmente 365), Microsoft Teams, principali protocolli Networking (TCP/IP, DNS ecc.) e dispositivi di rete (switch, firewall, access point wi-fi)
• Conoscenza di Active Directory e servizi server Microsoft Windows (File server, Printer server, Office 365, ecc.)
• Inglese tecnico parlato e scritto (da livello base)
• Diploma o Laurea a indirizzo informatico
• Esperienza minima in ruolo analogo
• Capacità di manutenzione hardware e software
• Esperienza nella manutenzione e configurazione di dispositivi Android / Apple / Windows
• Buona conoscenza della lingua inglese
Inviare curriculum vitae dettagliato con oggetto: RICERCA APPRENDISTA HELP DESK INFORMATICO.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.